
Music Digital Marketing
Corso on-line
per imprenditori musicali
Aumenta le tue vendite adesso!

Everywere
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Tutto ciò che serve per monetizzare
Apprenderai un sistema completo, in grado di massimizzare i tuoi profitti.
Social - Mailing - Mind-set - On-line marketing strategy
Il corso resterà sempre tuo!
Il percorso di formazione non ha scadenza e resterà sempre tuo anche al termine! Pure i successivi aggiornamenti saranno a tua disposizione gratuitamente!
Cosa imparerai con questo corso
Il corso si rivolge a tutte le figure professionali che ruotano attorno al settore della produzione musicale come arrangiatori, tecnici del suono, fonici, studi di registrazione e sale prova, che intendono utilizzare strategie di marketing per l'incremento delle vendite di servizi e prodotti.
Il percorso di formazione è organizzato in video-lezioni particolarmente chiare ed esaustive che non lasciano spazi a dubbi! Il fine del corso on-line di Music Digital Marketing, è quello di trasmettervi tutte le informazioni per massimizzare i profitti della vostra attività.
Introduzione sul marketing ed approfondimento sul marketing on-line e sui digital business
1) Spiegazione del sistema di marketing on-line
2) Gli strumenti fondamentali per il marketing on-line
3) Impostazione delle landing-page
4) Gestione e programmazione cadenzata dell'autorisponditore
5) Impostazione e creazione delle Newsletter
6) Social media marketing: corretto utilizzo e gestione dei social network
7) L'importanza del marketing dalla pagina e non dal profilo
8) Impostazione dei parametri corretti della campagna
9) Gestione Facebook ADS
10) Gestione pixel per il monitoraggio delle operazioni di marketing
11) Pianificazioni campagne marketing e gestione del budget
12) Youtube: come utilizzare il social per la generazione organica di leads e clienti e potenziali clienti
13) Gestione ed impostazione del sito internet
14) Principali sistemi di pagamento on-line
15) Approfondimento su PayPal
15) Approfondimento su Stripe (pagamenti con carte di credito)
16) Integrazione dei sistemi di pagamento nelle fasi di check-out
17) Monitoraggio e statistiche delle campagne marketing
18) Previsione e realtà di guadagno
19) L'importanza della qualità dei servizi e prodotti offerti alla clientela
20) Tecniche di marketing da applicare immediatamente
21) Cosa assolutamente non fare nel marketing
22) Gli errori principali nel marketing on-line
Argomenti del corso
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ATTENZIONE: Stai acquistando un prodotto digitale intangibile, quindi non rimborsabile