Manuale in italiano PRO TOOLS 12 

Un libro chiaro ed esaustivo sulle funzionalità principali dei sistemi AVID PRO TOOLS 10, 11 e 12

Un testo supportato da descrizioni chiare ed immagini che permetteranno anche all'utente meno esperto, di poter iniziare immediatamente a produrre musica e fare editing con Pro Tools.

Tutte le nozioni del manuale sono parte integrante di percorsi formativi in ambito universitario e privato, che prevedono lo studio approfondito del sistema PRO TOOLS 12.

Manuale Universitario

Il Manuale operativo di Pro Tools 12 fa parte del piano di studi del MASTER in Ingegneria del Suono e dello Spettacolo attivo presso la facoltà d'ingegneria elettronica nell'università Tor Vergata di Roma.

Il manuale, scritto interamente in lingua italiana si propone come valido strumento per apprendere l'uso di Pro Tools 10, 11 e 12.

Note sull'autore:

Francesco Bonomo è ingegnere del suono presso ROMA SOUND DESIGN, studio di registrazione e centro di formazione per Tecnici del suono, Fonici e Music Producer.

Docente corsi Tecnico del suono  e corsi di Mastering presso Roma Sound Design.

Docente presso la facoltà d'ingegneria elettronica nel master d' Ingegneria del suono e dello spettacolo attivo presso l'Università degli studi di Roma Tor Vergata, dove insegna 2 materie:

Pro Tools 12 e Doppiaggio per cinema e TV

Acquista su

 Apple iBook Store

Download immediato

dopo il pagamento

 Versione stampabile 

Acquista sul sito di ROMA SOUND DESIGN

 

 20,00 Euro 

Download immediato

dopo il pagamento