Il corso ti permetterà quindi di comprendere quali piattaforme utilizzare e come utilizzarle, per
iniziare a monetizzare già dalle 24/48 ore successive alla creazione della campagna di advertising (inserzione pubblicitaria).
Ti sembra impossibile?
Che tu ci creda o no, la realtà dei fatti è questa!
Al corso verrà affrontato anche l'argomento "prezzo" del prodotto/servizio che si intende proporre, differenziando le strategie di vendita tra:
1) Vendita per acquisto d'impulso (che deve avere caratteristiche specifiche)
2) Vendita per acquisto ponderato (con specifiche tecniche di vendita)
Imparerai a comprendere ed a capire cos'è un auto-risponditore e quanto è importante il suo sapiente utilizzo nelle vendite e nelle strategie di
up-sell (vendite ulteriori ai clienti già acquisiti).
Verrà finalmente affrontato in maniera chiara qual'è il budget da investire sulle campagne marketing, in modo da evitare sprechi di denaro.
E naturalmente capirai anche come creare e gestire un'inserzione sui social grazie alla creazione e all'implementazione del codice PIXEL (Facebook) per monitorare l'andamento della tua campagna advertising e verificarne le vendite.
Verrà affrontato anche il tema API CONVERSION (necessario per via delle politiche sulla privacy).
Sarai in grado di selezionare con cura e di profilare il target di clientela migliore, interessato a ciò che vendi in modo da creare una campagna di acquisizione di contatti di potenziali clienti, per la vendita dei tuoi servizi e prodotti.
Come incassare denaro, Stripe, PayPal ed i gestori di pos virtuali: quale utilizzare e soprattutto come utilizzarli per monetizzare al meglio e più velocemente con le tue vendite.
Un corso intensivo di 3 ore in grado di rispondere alla maggior parte dei tuoi interrogativi sul marketing on-line e farti monetizzare in tempi brevissimi!